Molino Spadoni S.p.A. seleziona Agenti settore Farine e miscele
REGIONI: Emilia Romagna
Dal 1921 Molino Spadoni opera nel settore molitorio e ad oggi siamo punto di riferimento nel mercato delle farine speciali e miscele (oltre il 32% di quota di mercato GDO Italia) per uso domestico e professionale, dove nella Grande Distribuzione vantiamo una presenza del brand nell’86% dei punti vendita italiani.
Nel corso degli anni l’Azienda ha diversificato le produzioni avviando stabilimenti di panificazione convenzionali e senza glutine, ambient e gelo, di birra artigianale, e prodotti freschi come carni e salumi di Mora e formaggi; tutti prodotti espressione dell’eccellenza del nostro territorio.
La nostra attività è dislocata in 15 stabilimenti di proprietà in cui operano oltre 200 dipendenti, cui si affianca una rete di agenti commerciali e distributori.
Oltre alle 9 sedi produttive, si aggiungono un allevamento di Mora Romagnola di oltre 90 ettari presso la “Fattoria Palazzo di Zattaglia” di Brisighella (RA) e 5 ristoranti “Casa Spadoni” presenti sul territorio emiliano-romagnolo.
Esportiamo in oltre 40 paesi esteri, principalmente in Francia, Spagna, Gran Bretagna, DACH, Olanda, Belgio, Israele, Australia, Giappone e Stati Uniti.
Stiamo cercando un agente che voglia sviluppare con noi il progetto legato alle birre artigianali, in particolar modo nel settore Ho.re.ca/Food Service